sabato 12 settembre 2015

Buongiorno!

La bruma, sale dal terreno che ha immagazzinato nei mesi scorsi il calore del sole, e ora, assalito dall'aria gelida della notte sprigiona vapori, in questa parte di mondo, non si tratta solo di nebbia, bensì, la foschia diviene giallastra e odora di marcio, qui, in passato si è combattuta una battaglia per la dominazione di queste terre che ha visto coinvolti eserciti di contrapposte fazioni. Vederli schierati era uno spettacolo, poi lo spettacolo si è trasformato via via in tragedia e di quegli eserciti non è rimasto che qualche sparuto avventuriero che ancora vaga per le terre di mezzo mondo sperando di smarrire l'adrenalina che ancora lo attanaglia.
Dopo una notte agitata, mi aggiro per la campagna, lentamente, in cuor mio so che Settembre mi sta osservando, studia le mie mosse, mi manda messaggi e mi punzecchia, lasciando a me la prima mossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?