sabato 30 luglio 2016

Il signore delle mosche

Khellendrox, rientrato da poco sedeva alla scrivania intento a redigere il rapporto sulla missione appena conclusa.

venerdì 29 luglio 2016

Recensione - Star Trek Bejond


Justin Lin prende il posto di J.J. Abrams per dirigere la tredicesima pellicola sulle mirabolanti avventure dell'astronave Enterprise e del suo equipaggio.

Le storie di H.P. Lovecraft in una serie Tv


Nonostante l'influenza dello scrittore Lovecraft sia innegabile in gran parte della fantascienza che conosciamo, nessuna delle sue opere è mai stata finora adattata direttamente. Ora però Legendary TV pare che abbia intenzione di colmare questa lacuna, con la realizzazione di una serie tv antologica basata su 16 dei lavori più famosi dell'autore.
Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott produrranno lo show che ha ottenuto il via libera anche dai detentori dei diritti legali, ed il pilot sarà firmato da Matthew Francis Wilson. Tra le storie che verranno adattate, "Il Richiamo di Cthulhu", "La maschera di Innsmouth" e "L'orrore di Dunwich".
Siamo pronti a confrontarci con tutte le specie infinitamente superiori al genere umano che popolano le storie di Lovecraft? (Fonte Movieplayer.it)

Newsletter di Khellendrox

Iscriviti alla newsletter del nano Khellendrox, riceverai il racconto del giorno in anteprima, novità e sarai sempre aggiornato su gadget, eventi e tanto tanto altro!
Per ricevere la news letter scrivete a nanokhellendrox@gmail.com e nel testo della email scrivete "newsletter khellendrox"

giovedì 28 luglio 2016

Il portale/4

Nessuno dei quattro riuscì a capire con certezza quanto camminarono, il sole, se così si può definire, non restò che un alba morente per tutto il tempo, le nuvole sempre molto spesse e grige, assunsero delle sfumature rossastre che il mezzodrow si incaponì a definire di cattivo auspicio.

lunedì 25 luglio 2016

Frenesia notturna

La giovane donna da giorni era inquieta, le era sembrato più volte di vedere ombre passarle accanto, durante le notti insonni per il caldo estivo, le era parso di sentirsi sfiorar la pelle da sottili dita incorporee.

Sfida nel labirinto delle meraviglie a Carzeto

Vi aspettiamo numerosi al Circolo di Carzeto per vivere una giornata in compagnia tra giochi, buona tavola e tanta allegria. Occorre la prenotazione.

domenica 24 luglio 2016

Il portale/3

Nelle ore successive alla comparsa delle fiere e del loro evocatore la luna scomparve totalmente dal cielo e sul terreno si dipinsero ombre scure increspate soltanto dalla leggera brezza sulle acque putride delle pozze maleodoranti della palude.