mercoledì 2 dicembre 2015

Buongiorno!

Nebbia, freddo e possibilità di neve, ecco come si presenta Dicembre. Un grosso mostro che ha il potere di peggiorare il tempo a suo piacimento, come un bimbo capriccioso si avventa sulla giornata e la modifica come e peggio crede, ma al contempo crea anche atmosfere d'incanto, che nascondono insidie e pericoli. Mentre guardo Novembre scomparire mi avventuro in questa landa ghiacciata, la visibilità ridotta a pochi metri non mi permette di capire cosa ci sia intorno, i rumori arrivano alle mie orecchie ovattati, poi d'un tratto un lungo e profondo latrato mi risveglia dal torpore. Dicembre potrebbe avermi visto e memore della fine che ha fatto il suo compagno Novembre, non mi risparmierà nulla...

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?