giovedì 24 marzo 2016

La creatura degli abissi venuta dallo spazio

Conoscevo quella creatura, ne avevo sentito parlare e letto in alcuni libri. Non pensavo fossero così piccole, me le figuravo enormi e cattive e invece, quando mi avvicinai alla spiaggia ella, si ritirò dove le onde si infrangevano con la battigia quasi avesse paura di me.
Feci un altro passo e mi chinai a guardarla, il suo pensiero scivolò nella mia testa, non voleva certo farmi del male ma intuii che avrebbe potuto.
Il suo sangue blu scorreva veloce nelle sue vene, aliena creatura si muoveva in tutti gli oceani da milioni di anni, spostandosi veloce sui fondali senza danneggiare nessuno, ma in quel momento fui consapevole che avrebbe potuto farlo.
Spostai la mia attenzione sulla spiaggia dove una donna stava correndo, passarono forse una decina di secondi, quando tornai a guardare la piccola creatura marina era scomparsa lasciando sulla sabbia solo alcuni solchi, abbassai il sensore sull'occhio destro e feci una foto. Poteva essere un messaggio, forse ogni uomo spera di trovare un messaggio lasciato da qualcuno che possa essere solo suo, così da scoprirne il senso e il significato... La mia ricerca iniziò proprio quel giorno, da quel messaggio lasciato da quell'essere alieno o quasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?