Il mostro allentò la presa e restando nella medesima posizione si abbandonò a lusinghe del quale il nano non era certo pronto. "Sei forte e potente, mastro nano. Hai resistito ai mostri che ti han cercato di ostacolare il cammino, alcuni dei quali li conoscevo e sapevo la loro magnificenza" disse il mostro parlando da una delle bocche.
La sua voce stridula arrivò all'orecchi del nano come crema lenitiva dopo le molteplici battaglie combattute giorno dopo giorno. Khellendrox, che stava per calare il martello rilasciò i muscoli e appoggiò la parte piatta dell'arma sul corpo flaccido del mostro. "Tu non hai idea" disse.
"Come puoi dire che non abbia idea? Pensi forse che non ci sia un disegno superiore?".
Il nano socchiuse gli occhi sembrava quasi voler riposare e fu allora, quando oramai si era rilassato che avvertì nuovamente la stretta dei tentacoli attorno al suo corpo.
"Sappi che non ti basterà parlarmi di disegni superiori per far sì che io non ti dia la colpa di questo periodo" e detto questo alzò nuovamente il martello pronto a combattere anche in questo giorno anomalo... Buona giornata!
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensate?