sabato 4 giugno 2016

Ivy in missione



Un pomeriggio di maggio, Ivy, rientrata da una missione importante che l'aveva vista coinvolta in "affari" nella foresta amazzonica, uscita dal laboratorio dove stava facendo nuove pozioni e veleni, si inoltrò nel boschetto che lei stessa curava con tanto affetto per cercare foglie adatte al nuovo esperimento.

Poco prima, la giovane amica Harley Quinn l'aveva contattata, c'era assolutamente bisogno che le due si vedessero, secondo fonti ben informate, una fabbrica da tempo dismessa aveva iniziato a produrre un fertilizzante che potenzialmente avrebbe potuto causare la morte di diverse specie di piante.
Mentre camminava tranquilla, sentì un fruscio alle sue spalle, si addossò ad un albro divenendo un tuttuno con il tronco di questo e vide passare due uomini armati che si guardavano attorno, probabilmente stavano cercando qualcosa o qualcuno.
Poison, dopo averli lasciati passare si mise sulle loro tracce, la cosa non fu affatto difficile, lei, infatti conosceva molto bene quell'ambiente.
Camminò silenziosa e quando li vide aggirarsi sul sentiero fischiettò attirando la loro attenzione.
I due uomini si voltarono impugnando le pistole "Ivy, arrenditi, sappiamo quali sono le tue intenzioni, e abbiamo l'ordine di ucciderti".
La ragazza, per niente sorpresa dall'atteggiamento dei due, fece alcuni passi verso di loro "signori, non mi pare il caso di essere così aggressivi, sono sicura ci si possa accordare".
I due si guardarono sbigottiti poi tornarono a guardare Ivy che nel frattempo li aveva raggiunti.
Cinse alla vita il primo e lo baciò sul collo, poi si scostò indietreggiando di qualche passo "non vorrai certo che lui abbia la possibilità di restare solo con me vero?" disse con voce flebile.
L'uomo irretito dalle parole di Poison la guardò con un sorriso ebete, poi puntò la propria arma verso il suo compagno "devo ucciderti" disse con una sicurezza che non ammetteva repliche.
L'altro lo guardò, poi provò a persuaderlo "sei caduto nella sua trappola, dobbiamo ucciderla".
Ivy guardò l'uomo che in precedenza aveva baciato "stai forse aspettando che mi faccia del male o che addirittura ne faccia a te?".
A quelle parole l'uomo, oramai del tutto prigioniero della pozione di Ivy, guardò nuovamente il suo compagno e senza attendere oltre premette il grilletto della propria arma, esplosero due colpi che, vista la vicinanza del bersaglio andarono a segno. L'uomo colpito cadde a terra.
"Ora vai, ci vedremo alla fabbrica questa notte e poi ti porterò con me".
L'uomo, oramai divenuto un automa nelle mani di Poison, girò sui tacchi e lasciò il bosco.
Ivy soddisfatta, finì di raccogliere le foglie, decisa a preparare nuova pozione per la missione serale con Harley Quinn. (Foto di Davide Eddy Ederle)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?